Un’offerta in memoria di una persona defunta vi permette di mandare un messaggio. Se desiderate che la beneficiaria delle offerte sia la Lega svizzera per il cervello, potete farlo in diversi modi.
- Segnalandolo nell’annuncio funebre: «In memoria del nostro caro/della nostra cara, invece di fiori sono gradite offerte a favore della Lega svizzera per il cervello, IBAN: CH34 0900 0000 3022 9469 9, specificando il nome del nostro caro/della nostra cara».
Sarà nostra premura ringraziare personalmente chiunque faccia un’offerta. Dopo sei settimane, i familiari della persona scomparsa riceverà un elenco di tutte le persone che hanno versato un’offerta (senza specificare gli importi devoluti), in modo che abbiano la possibilità di ringraziarle.
- Destinando la colletta al funerale alla Lega svizzera per il cervello. Parlatene con chi officia il rito funebre. Dopo il funerale l’amministrazione parrocchiale potrà versare l’intero importo sul nostro conto (IBAN: CH34 0900 0000 3022 9469), indicando il nome della persona defunta e l’indirizzo dei familiari. In questo modo potremo ringraziarli per aver pensato a noi.